REGISTRAZIONE NUOVO FORNITORE
Per il proseguimento del processo di registrazione è necessario accettare esplicitamente le seguenti condizioni:

1. Regolamento e Manuale operativo:
Accettando il Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Albo fornitori di beni e servizi di Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. ed il relativo Manuale operativo, l'utente esprime piena conoscenza dei relativi contenuti.


2. Acquisizione e gestione dei dati:
In relazione a quanto previsto dal D.Lgs n. 196/2003 s.m.i., l'utente fornisce l'espresso consenso all'utilizzo da parte di Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. dei dati inseriti al fine di dare attuazione al Regolamento per l'istituzione e la gestione dell'Albo fornitori di beni e servizi. Tutti i dati acquisiti da Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. potranno essere trattati anche per fini di studio e statistici. I dati forniti verranno trattati - anche attraverso la Società di gestione del sistema informativo della fiscalità nel cui ambito è inserita Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l. - in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse, nel rispetto delle regole di sicurezza previste dalla Legge. A tal fine, per prevenire la perdita dei dati nonché usi illeciti o non corretti degli stessi, sono attuate specifiche misure di sicurezza, atte a garantire la riservatezza e ad evitare l'indebito accesso di soggetti terzi o personale non autorizzato.


3. Codice di Comportamento:
Accettando il Modello di organizzazione, gestione e controllo di Ferrovie del Sud Est e Servizi Automobilistici S.r.l., adottato ai sensi del D.Lgs. 231/2001 s.m.i., ed il relativo Codice di Comportamento, l'utente si impegna ad assumere comportamenti in linea con i principi ivi indicati.